Robot Aspirapolvere
Kobold VR300

Goditi la vita! A pulire ci pensa lui.

CHF 1'149.00 CHF 899.00
IVA incl. 7,7%, spese di spedizione
Consegna 3-5 giorni lavorativi
ACQUISTA

I vantaggi del Robot aspirapolvere per te

Funzioni ampliate nell'App

Prestazioni eccellenti

Uso facile

Navigazione affidabile e precisione

Punti forti

Funzioni ampliate nell'App

Al primo utilizzo, il Robot esegue un rilevamento dell'abitazione procedendo linea dopo linea, e salva i risultati nella Mappa dei pavimenti. Questo percorso viene poi seguito dal Kobold VR300 anche nei successivi cicli di pulizia, assicurando ogni volta risultati ottimali di pulizia.

Ci sono zone dove non c'è nulla di interessante da scovare – nemmeno per un Robot aspirapolvere. Con la comoda App queste zone possono essere semplicemente contrassegnate come zone off-limits, in modo che il Kobold VR300 le escluda dalla pulizia.

Se lo desideri, non appena terminata la pulizia il Kobold VR300 ti avvisa anche sullo smartphone direttamente con una notifica push. Questa contiene il riepilogo della pulizia che indica quali zone sono state aspirate dal Robot e quanto è durata la procedura di pulizia. Così sei sempre informato sulla situazione attuale. Vengono inviate comode notifiche push anche su eventuali messaggi di errore con la relativa spiegazione e il link per la risoluzione dell'errore.

Hai avuto amici in visita durante il weekend e ora il pavimento è particolarmente sporco in alcuni punti? Nessun problema! Con la funzione pulizia spot il Kobold VR300 si impegna con particolare attenzione su settori di piccole o medie dimensioni (2 m x 2 m oppure 4 m x 4 m).

PRESTAZIONI ECCELLENTI

Grazie alla potente batteria agli ioni di litio il Kobold VR300 Robot aspirapolvere pulisce fino a 60 minuti senza pause. Nella modalità Eco il Robot aspirapolvere funziona addirittura per 90 minuti e pulisce un'area fino a 120m². Quando la batteria si è scaricata, il Robot aspirapolvere torna automaticamente alla stazione di ricarica, si ricarica e poi prosegue il lavoro dal punto il cui aveva smesso.

Oltre che per la navigazione intelligente e precisa, il Kobold VR300 Robot aspirapolvere si contraddistingue soprattutto per gli eccellenti risultati di pulizia. Il motore ad alta efficienza e di lunga durata assicura una potenza aspirante elevata, e la nuova tecnologia delle spazzole garantisce un assorbimento ancora più accurato delle particelle di polvere. La spazzola principale, con i suoi 1.800 giri al minuto, assicura un pulito perfetto in profondità.

Grazie all'elevata potenza aspirante il Kobold VR300 è ideale per praticamente tutti i tipi di moquette e pavimenti duri. Così pulisce tutta la casa, mentre tu puoi dedicarti alle cose più belle della vita.

Uso facile

Tutte le funzioni principali, come la modalità Eco, i programmi "Tutte le stanze" o "Spot" o il ritorno alla stazione di ricarica sono accessibili in modo semplice, senza alcuna complicazione, dal pannello di comando del Robot aspirapolvere.

La Smart App per smartphone rende particolarmente semplice il comando del Kobold VR300 Robot aspirapolvere, permettendoti di controllare l'aspirapolvere da qualsiasi luogo. Ciò offre la massima flessibilità nella vita di tutti i giorni.

In particolare le persone che hanno poco tempo troveranno comodissimo il Programma "Tutte le stanze", con il quale il Kobold VR300 Robot aspirapolvere aspira una stanza dopo l'altra in modo affidabile e senza alcun ulteriore intervento. Quando la batteria è scarica, il Robot aspirapolvere torna autonomamente alla stazione base, si ricarica e poi ricomincia a pulire nel punto in cui aveva smesso.

Grazie all'indicatore LED sul Robot aspirapolvere, sai sempre quando è necessario svuotare il contenitore dello sporco o ricaricare la batteria.

Highlights

Pronto ad affrontare qualsiasi compito: high-tech su ogni millimetro quadrato

Grazie a una sofisticata navigazione laser e a più di una dozzina di sensori, il Kobold VR300 Robot aspirapolvere aggira praticamente qualsiasi ostacolo:

  1. Il Kobold VR300 naviga in modo intelligente linea dopo linea attraverso l'abitazione, basandosi sulla tecnologia SLAM

  2. Tre sensori a ultrasuoni rilevano anche gli ostacoli trasparenti o con superfici a specchio, prima che il Robot aspirapolvere li raggiunga

  3. I sensori di contatto su paraurti e paracolpi completano i sensori a ultrasuoni e fanno sì che il Kobold VR300 sfiori solo delicatamente gli ostacoli e poi li aggiri

  4. Grazie ai sensori a infrarossi il Robot aspirapolvere si muove anche lungo le pareti e riconosce i dislivelli come le scale

  5. Essendo in grado di superare gli ostacoli di altezza fino a 2 cm e i tappeti fino a 1,5 cm, il Kobold VR300 Robot aspirapolvere pulisce senza fatica l'intera superficie dell'abitazione

Dati tecnici

Peso
Peso5 kg (robot aspirapolvere 4,2 kg, stazione base 0,8 kg)
Dimensioni (L x P x H)
Dimensioni (L x P x H)34 cm x 34 cm x 9 cm
Capacità contenitore di raccolta
Capacità contenitore di raccolta0,53 litri
Autonomia batteria
Autonomia batteriaModalità Normale: fino a 60 minuti
Modalità Eco: fino a 90 minuti
Tempo di ricarica batteria
Tempo di ricarica batteria3-5 ore a seconda delle condizioni di carica

Contenuto della fornitura

Il Robot aspirapolvere è composto dai seguenti componenti
  • Kobold VR300 Robot aspirapolvere con spazzola principale
  • Kobold VR300 Stazione base di ricarica
  • Kobold VR300 Cavo di alimentazione
  • Kobold VR300 Spazzola laterale
  • Kobold VR300 Contenitore di raccolta polvere
  • Kobold VR300 Filtro

Il Kobold VR300 è uno dei robot aspirapolvere più avanzati sul mercato. Il telemetro laser integrato assicura una pulizia sistematica e precisa. La forma a D dell'apparecchio e le spazzole laterali estremamente funzionali del nuovo Robot aspirapolvere assicurano i migliori risultati di pulizia, anche negli angoli e lungo i bordi. Inoltre Vorwerk offre la Smart App per il Robot aspirapolvere, con cui è possibile gestire in modo semplice e agevole tutte le funzioni del Robot con la massima flessibilità.

Grazie alle potenti batterie agli ioni di litio il Kobold VR300 pulisce fino a 60 minuti in modo affidabile. In modalità Eco la durata della pulizia si estende addirittura a 90 minuti su un'area di 120 m². Se la batteria si scarica, il Kobold VR300 torna automaticamente alla stazione di ricarica. Una volta che la batteria è di nuovo carica, ricomincia la pulizia nel punto in cui aveva interrotto l'ultima procedura.

Il contenitore di raccolta del Kobold VR300 ha una capacità di 0,53 l. L'innovativa apertura per l'aspirazione consente una pulizia pratica e assolutamente igienica del contenitore di raccolta, così il Robot aspirapolvere resta sempre pulito e bello. Con il sistema di filtrazione dotato di prefiltro assicuriamo la qualità e la lunga durata del filtro

Domande frequenti

Tutte le domande e le risposte