Informazioni e guida per effettuare l’ordine

Gentile cliente,
in questa pagina di informazioni al cliente adempiamo gli obblighi di legge d’informazione e di istruzione. Qui vi forniamo informazioni su tutte le questioni relative al perfezionamento del contratto, sulla base del vostro ordine e sulla relativa evasione. Le informazioni al cliente non rappresentano condizioni generali del contratto. Queste sono contenute nelle condizioni generali.

Il vostro ordine in 7 passi

Fase 1 – Come acquistare

Iniziate il vostro acquisto selezionando in ""Prodotti"" un campo, ad esempio, ""Filtro + Sacchetti filtro"" o ""Offerte speciali"". Potete anche visualizzare i prodotti adatti per il vostro apparecchio selezionando l’apparecchio. È possibile naturalmente cambiare i campi in qualsiasi momento.

Fase 2 – Il vostro carrello

Se desiderate aggiungere un articolo al carrello, cliccate sul pulsante verde ""comprare"". Per le modifiche, si prega di richiamare il ""Carrello"" evidenziato in verde in alto a destra, cliccando sul numero di articolo. Ora potete eliminare l'articolo o inserire un altro numero.

Fase 3 – Effettuare il login o registrarsi

Cliccando su ""Acquista"" o ""Vai alla cassa"" verrete reindirizzati a una pagina dove innanzitutto potete scegliere se ordinare come ospiti, se registrarvi nuovamente o se siete già clienti.

Fase 4 - Indirizzo di fatturazione

Se desiderate ordinare come ospite, cliccate su ""Avanti"". In questo modo si aprirà la pagina in cui è possibile inserire il vostro indirizzo di fatturazione. Dopo aver completato questa operazione, cliccare su ""Avanti"".
Se desiderate creare un nuovo account, selezionate ""Registrazione"" e quindi cliccate su ""Avanti"". Arrivate così alla pagina in cui potete inserire il vostro indirizzo. Dopo aver completato l'acquisto, siete così registrati e quindi la prossima volta potrete accedere con il vostro indirizzo e-mail e la password da voi scelta.

Fase 5 - Riepilogo ordine

Controllate il vostro ordine ancora una volta. Potete trovare i dati da voi inseriti in alto a destra in """"I vostri dati"""". Potete correggere i dati cliccando su ""Modifica"".

Fase 6 - Conferma del vostro ordine

Una volta eseguito l’ordine, vi invieremo via e-mail un riepilogo del vostro ordine, per confermare che l'ordine è stato da noi ricevuto. Questa conferma non costituisce ancora l’accettazione della vostra offerta. Vi consigliamo di stampare questa e-mail e di conservarla nei vostri documenti o salvarla.
Il testo del contratto non viene memorizzato nel nostro sistema e non può più essere recuperato al termine del processo di ordinazione.

Fase 7 - Consegna e pagamento

Avete la possibilità di pagare a ricezione fattura, con pagamento anticipato o carta di credito. Riceverete la merce ordinata entro pochi giorni per posta con fattura o in contrassegno o in seguito ad addebito dell'importo della fattura sulla vostra carta di credito. Per successivi chiarimenti, ecc., è assolutamente necessario che voi conserviate con cura i documenti di accompagnamento.