Prestazioni che fanno veramente saltare sulla sedia.

Oggi anche gli imbottiti particolarmente delicati possono essere più puliti che mai. Peli di animali, briciole, lanuggine e sporco presente in profondità possono essere staccati e rimossi. Inoltre, in combinazione con il set Kobold MR440 & MP440, potrai utilizzare la Kobold PB440 anche per pulire i materassi!

Ascoltiamo le superfici.

Richiedi una dimostrazione

Il nuovo Kobold PB440

Gli imbottiti sono un importante elemento d’arredo in ogni casa, ma richiedono cure specifiche per conservare il loro pregio e comfort a lungo. La Kobold PB440 spazzola elettrica per imbottiti è la soluzione giusta: una pulizia straordinaria, al contempo accurata e delicata sulle fibre, anche nei punti estremamente difficili da raggiungere.

Griglia di protezione per materiali delicati

Ideale per l’auto

Perfetto per chi ha animali in casa

Rimozione accurata delle particelle di allergeni

Rimuove persino lo sporco ostinato

Collegamento facile ai Kobold VK e VT

Highlight

Accurato e delicato

Ci sono molti tipi di sporco ostinato: polvere, escrementi di acari, peli di animale o lanuggine. Gli imbottiti creano pertanto difficoltà a chi soffre di allergie. La Kobold PB440 Spazzola elettrica per imbottiti è la soluzione giusta per una pulizia accurata.

Griglia di protezione: per fibre delicate

Le vibrazioni delle spazzole controrotanti sollevano lo sporco dalle fibre, lo sporco rimosso viene aspirato immediatamente. Le fibre sono protette dalla pratica griglia di protezione, mentre la vibrazione delle spazzole impedisce alle particelle di aderire alle fibre.

Igienizzante: pulizia assoluta

Le particelle di allergeni, tra cui escrementi di acari e polveri fini, vengono rimosse e aspirate immediatamente dall’aspirapolvere Kobold.

Ideale per l'auto

Pulisce i punti difficili in meno di niente. L’apertura di aspirazione sulla punta consente una potenza di aspirazione concentrata per una pulizia accurata negli interstizi degli imbottiti e negli spazi più ristretti.

Perfetto per chi ha animali in casa

I peli sparsi in casa sono inevitabili quando ci vivono anche gli animali. Con il nuovo Kobold PB440 rimuovere in modo sicuro ed igienico i peli di animale da imbottiti e fibre delicate non è più complicato né richiede molto tempo.

Accessori set pulizia materassi

Un letto caldo e comodo è invitante. Sfortunatamente lo è anche per milioni di acari e batteri che provocano allergie. Un pensiero non proprio piacevole! Tenere i materassi igienicamente puliti è quindi particolarmente importante per gli allergici e chiunque ci tenga ad un sonno tranquillo e salutare. Kobold MP440 & MR440 Set pulizia materassi è la soluzione perfetta per tutti i tipi di materasso. Buonanotte!

Non mi ero mai rilassato così in profondità. Un vero sogno.

Kobold MP440 & MR440 Set pulizia materassi, un must per tutti i materassi, fornisce un prezioso contributo a un sonno tranquillo e salutare.

Ascoltiamo le superfici.

Richiedi una dimostrazione

Kobold MP440
Lava materassi

Per una pulizia intensa in profondità e per legare lo sporco Kobold MP440 Lava materassi massaggia il detergente in polvere Lavenia facendolo penetrare nel materasso.

Kobold MR440
Batti materasso

Folletto MR440 Batti materasso stacca lo sporco dalla superficie del materasso vibrando.

Come fare - l’applicazione giusta

1
Distribuisci uniformemente sul materasso il contenuto di una busta di detergente in polvere Lavenia. Una busta è sufficiente per pulire accuratamente un materasso (1x2 m).

2
Massaggia uniformemente il detergente Lavenia con Kobold MP440 Lava materassi facendolo penetrare nel materasso. Lascia asciugare il detergente in polvere una trentina di minuti.

3
Distribuisci uniformemente sul materasso il contenuto di una busta di detergente in polvere Lavenia. Una busta è sufficiente per pulire accuratamente un materasso (1x2 m).

Dati Tecnici

Struttura
StrutturaPlastica di alta qualità con bocchetta aspirante rimovibile in poliammide a prova di rottura
Motore
MotoreMotore DC privo di manutenzione con trasmissione diretta
Meccanica delle spazzole
Meccanica delle spazzole2 spazzole circolari rotanti in senso inverso a circa 4000 giri/min, con cuscinetti privi di manutenzione
Tensione
Tensione220 – 240 Volt corrente alternata 50/60 Hertz
Potenza nominale
Potenza nominale50 Watt
Peso
Peso600 g
Dimensioni
DimensioniAltezza: ca. 11 cm
Larghezza: ca. 8 cm
Lunghezza: ca. 25 cm
Rumorosità
Rumorosità82 dB(A) re1 pW soglia di rumorosità con aspirapolvere Kobold VK200 in conformità alla EN 60704-2-1 su imbottiture

Accessori e consumabili

Per il tuo Kobold PB440 Spazzola elettrica per imbottiti puoi avvalerti di un’ampia gamma di accessori utili e consumabili.

Servizi

Il Kobold PB440 potrebbe essere collegato al tubo telescopico TR15 o ad un tubo flessibile non elettrificato.

  • Collegare il Kobold PB440 al tubo flessibile elettrificato ESS.
La scopa elettrica VK200 è spenta.
  • Accendere l’apparecchio.

Si potrebbe aver aspirato e poi rimosso frange o tessuti dalla
spazzola.

  • Sostituire la bocchetta aspirante.

La scopa elettrica VK200 potrebbe essere spenta.

  • Accendere l’apparecchio.
La bocchetta aspirante potrebbe non essere installata correttamente.
  • Montare correttamente la bocchetta aspirante.
Si potrebbe aver aspirato qualcosa che blocca le spazzole.
  • Spegnere l’apparecchio ed estrarre la spina dalla presa di corrente.
  • Rimuovere l’oggetto aspirato.
  • Accendere nuovamente l’apparecchio.

Scopri il nuovo sistema di pulizia Kobold

Prodotto per Demo